Oggi dopo alcuni mesi di lavoro è uscito il testo da me curato e con un mio saggio introduttivo su Jean Thiriart che riprende alcune opere molto conosciute dell'autore:
Le 65 tesi sull'Europa
Ed altre meno come gli articoli su e di Thiriart degli anni '90 su Orion.
Nel testo sono riprodotti anche articoli su Thiriart di Aleksandr Dugin, una serie di articoli del Prof. Claudio Mutti, l'opera di Luc Michel da Giovane Europa alle Brigate Rosse e diversi articoli di Yannick Sauveur (suo biografo) nonché la sopracitata mia prestazione di 40 pagine circa.
Nel testo sono presenti diverse foto inedite e non a colori.
Per acquistarlo basta andare su prossimamente disponibile anche presso di me (poche copie) e presso le librerie online IBS, Libraccio etc. E fisiche (non Amazon). Per vedere la vera copertina basta cliccare sul link. Gli ordini evasi dal sito Orion libri saranno spediti dalla prossima settimana.
#aleksandrdugin
#pietromissiaggia
#marcobattarra
#yannicksauveur
#lucmichel
#jeanthiriart
#libri
#claudiomutti
#orionlibri
#agaeditrice
#libri
#thiriart
#thiriartjean
#dugin
#aleksandrdughin
#aleksanderdugin
Si ringrazia particolarmente Maurizio Ulisse Murelli per la pazienza e per avermi permesso di pubblicare quest'opera e ripubblicare determinati scritti con una mia curatela.
Il prof. Claudio Mutti e Yannick Sauveur per avermi inviato materiale da tradurre e per la disponibilità nello rispondere alle mie domande.
Vi sono scritti di Alexandr Dugin e Marco Battarra come scritto in precedenza.
LINK PER L'ACQUISTO: http://www.orionlibri.net/negozio/europa-nazione-jean-thiriart-il-cavaliere-eurasiatico-e-la-giovane-europa/ (è NECESSARIO COPIARE ED INCOLLARE IL LINK NEL MOTORE DI RICERCA PER RAGGIUNGERE IL SITO DOVE ACQUISTARE IL LIBRO)
In difesa della Russia e contro l’indifferenza
Di Pietro Missiaggia Scrivo queste parole a macchina e con la più assoluta libertà e senza grandi elucubrazioni date da analisi che meriterebbero diverse pagine e diverse ore di riflessione. Queste parole cosa riguarderanno? È ovvio la crisi fra Ucraina e Russia e la conseguente “invasione” della Federazione Russa nei confronti dell’Ucraina. Per comprendere le ragioni di questa scelta bisogna tornare indietro nel 2014-15 quando, nella regione dell’Ucraina orientale, chiamata Donbass la popolazione russofona ed etnicamente russa è stata presa di mira dal regime di Kiev (che dopo la rivoluzione colorata, orchestrata dagli statunitensi e dai loro vassalli europei, è diventato un regime dichiaratamente filo-occidentale, anti-russo ed apertamente sciovinista e piccolo nazionalista) portando al proclamare l’indipedenza delle due repubbliche popolari del Donbass: Lugansk e Donetsk. Dopo anni di resistenza disperata contro il regime di Kiev e dopo aver assistito a continui tentativi d...